Ricco paniere di medaglie per il team “Le Esperidi Village – Kodokan Judo Cecina“ in occasione del 11° Trofeo di Judo "Città di Rosignano" che si è disputato a Rosignano Solvay il 28 Aprile .
Il folto gruppo cecinese Guidato dal Mo. Renato Cantini ha ben figurato conquistando nel complesso cinque medaglie d'oro , otto argenti e dodici bronzi ,questi risultati ottenuti hanno permesso alla società rossoblu di classificarsi al secondo posto nella classifica generale a squadre .
Per la cronaca si inizia domenica mattina con la classe “Cadetti” dove Valeria Giordano e Lisa Marrucci ottengono la medaglia d'oro , Alessia Frega invece ottiene quella d'argento .
Subito dopo nella classe “ Esordienti B” arrivano tre terzi posti con Giacomo Michelacci , Lorenzo Santini e Dario Summa , gara sfortunata invece per Marco Marrucci che si deve accontentare del 5° posto . La mattinata termina con la classe “ Esordienti A “ dove si mettono in evidenza Claudia Gani che ottiene un secondo posto , Daniele Rusconi e Nico Biagiotti invece che conquistano due importanti terzi posti .
Nel pomeriggio entrano in scena le classi dei più piccoli dove gli agguerriti rossoblu si fanno notare per gli ottimi piazzamenti ottenuti , nella classe riservata ai fanciulli sugli scudi Yasmin Chtoiui , Chiara Frega e Emma Argentieri che salgono sul gradino più alto del podio , Teresa Giusti , Cristina Simeoni e Giacomo Cavallini ottengono il secondo posto mentre Sofia Bellucci e Rebecca Beqiri ottengono il terzo posto .
Ultimi a scendere in campo sono gli atleti della classe “Ragazzi” , e anche qui i risultati non si fanno attendere con tre medaglie d'argento di Kevin Vannucci , Filippo Quarta e Tobias Guerrieri , e cinque medaglie di bronzo di Francesco Manfrè Tommaso Giusti , Elena Buoni Antonia Radice e Elena Lenzi .
Nessun commento:
Posta un commento