sabato 10 maggio 2014

GIULIA DI MAIO MEDAGLIA DI BRONZO AL 16° TROFEO INTERNAZIONALE CITTA' DI L'AQUILA 2014-05-10




















Un atleta del team “ Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina “ in evidenza al “16° Trofeo Internazionale Città Di L'Aquila “ , Giulia Di Maio conquista una medaglia di bronzo nella classe “ Juniores” al termine di una gara che l'ha vista protagonista sui tatami del palazzetto dello sport della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della G. di F. del capoluogo abruzzese .
Partenza subito a razzo per l'atleta cecinese , nel primo combattimento dopo una breve schermaglia Giulia piazza subito una perfetta tecnica che gli permette di accumulare un cospicuo vantaggio e nella successiva lotta in terra immobilizza l'avversaria concludendo prima del tempo limite il combattimento .
Il secondo incontro è esattamente la fotocopia di quelli appena disputato , subito in vantaggio conclude con una seconda immobilizzazione a terra il match.
Grazie a questo risultato l'atleta rosso blu accede alla semifinale , qui partenza subito positiva con un contraccolpo che gli permette di passare in vantaggio , purtroppo una distrazione e un attacco portato male permette all'avversaria di avere la meglio . Non c'è il tempo nemmeno di ricaricare le pile che già la finale per il  bronzo è alle porte , Brava Giulia a concentrarsi subito in ottica finale . L'incontro infatti si dimostra subito a senso unico , con due splendide tecniche l'atleta cecinese si aggiudica il posto sul podio conquistando anche punti preziosi per la cintura nera .

Nessun commento:

Posta un commento

I Nostri Partners

Esperidi Termoclima