giovedì 20 marzo 2014
QUATTRO ORI , TRE ARGENTI E DUE BRONZI PER IL KODOKAN JUDO CECINA AI TORNEI DI CAMAIORE 2014-03-15
Fine settimana ricchi di impegni per il team “Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina“ in trasferta a Camaiore ( Lu ) , infatti sabato 15 marzo si è disputato il “ 14°Memorial Marino Lorenzoni “riservato alle categorie fanciulli e ragazzi mentre domenica 16 il “ 30° Trofeo Stefano Leonardi “ riservato ai cadetti e Esordienti A .
Consistente il bottino conquistato dagli allievi del Maestro Renato Cantini , infatti sono stati ben 4 ori , tre argenti e due bronzi le medaglie vinte nei due giorni di gara .
Si inizia sabato con i più piccoli e a scendere in campo sono Yasmi Chtoiui , Emma Argentieri , Teresa Giusti nella categoria dei fanciulli e Cristina Simeoli , Rebecca Beqiri , Chiara Frega e Francesco Manfrè nella categoria ragazzi .
Questo gruppo si conferma ancora una volta molto promettente , infatti Chiara Frega , Emma Argentieri e Francesco Manfrè conquistano il posto più alto sul podio , Cristina Simeoli e Teresa Giusti il secondo posto e infine Rebecca Beqiri e Yasmi Chtoiui il terzo posto.
Domenica è la volta dei Cadetti e della classe “ Esordienti A “ , a mettersi in luce e Kevin Vannucci ( Es-A )con una splendida medaglia d'oro e Lisa Marrucci nei cadetti con un secondo posto conquistato .
Giornata invece un po in ombra per Marco Cavallini non al meglio delle condizioni per un attacco influenzale e di Giacomo Michelacci anche lui al di sotto delle aspettative .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento