martedì 21 gennaio 2014

KODOKAN JUDO CECINA BRILLA AL 3°TROFEO CITTA DI MODENA 2014-01-19

Il 2014 inizia nel migliore dei modi per il Team “Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina“ , impegnato domenica nel “ 3° trofeo Città di Modena “ .
Alla gara hanno partecipato complessivamente 560 atleti di 91 società , a scendere in campo per la palestra cecinese sono stati due atleti della classe “ Esordienti A “ Kevin Vannucci nei 55 Kg e Tommaso Giusti nei 40 Kg .
Entrambi i judokas si sono comportati egregiamente conquistando complessivamente una medaglia d'oro e un quinto posto .
Fra tutti spicca il primo posto di Kevin Vannucci , risultato conquistato con due vittorie prima del limite . Alla sua prima gara nella classe “ Esordienti A “ l'atleta rossoblu conferma i progressi fatti in questo ultimi mesi e i podi conquistati sia in dicembre che anche in gennaio sono il risultato dell'ottimo lavoro svolto nella palestra di via Verdi .
Altra nota positiva e il 5° posto di Tommaso Giusti , nonostante la medaglia sia sfumata all'ultimo incontro rimane la consapevolezza che anche questo atleta abbia sicuramente il potenziale per salire sul podio nelle prossime gare .
Nel corso della manifestazione da segnalare anche la targa consegnata dall'organizzazione della gara al Maestro Renato Cantini per i risultati ottenuti in questi anni sia in ambito nazionale che internazionale .






Nessun commento:

Posta un commento

I Nostri Partners

Esperidi Termoclima