lunedì 7 marzo 2011
KODOKAN JUDO CECINA IN EVIDENZA AI TORNEI DI TERNI E CAMAIORE 2011-03-05
Fine settimana ricco di medaglie per gli atleti del Kodokan Judo Cecina , quattro atleti impegnati e quattro medaglie conquistate .
Si inizia Sabato 5 Marzo a Terni con “ 13° Trofeo Judo Umbria Green “ e per difendere i colori rosso blu scende in campo Pietro Graziani nella classe 73 Kg “Juniores “ . L'atleta cecinese non smentisce le attese e infatti uno dopo l'altro i suoi concorrenti devono alzare bandiera bianca abbandonando prima del tempo limite il tappeto di gara . La sua è una cavalcata fantastica che lo porta a conquistare il gradino più alto del podio .
Domenica invece al palazzetto dello sport di Camaiore ( LU ) è il turno delle ragazze impegnate nel “27° Trofeo Stefano Leonardi “ .
La gara abbinata al Carnevale di Viareggio è anche valida per acquisire il punteggio per il passaggio dalla cintura marrone alla cintura nera . Le “ Under 18 ” femminili Benedetta Capponi e Emily Musumeci nella cat. 57 Kg e Valentina Keser cat. 63 Kg sono protagoniste di una prova maiuscola e tutte e tre salgono sul podio . Alla fine sono due le medaglie d'argento vinte rispettivamente da Valentina Keser e Emily Musumeci e una di bronzo conquistata da Benedetta Capponi .
I prossimi appuntamenti del Kodokan Judo Cecina per il mese di marzo vedranno impegnati i giovani judokas della classi fanciulli e ragazzi sui campi di gara di Rosignano e di Genova rispettivamente al 9° Trofeo "Città di Rosignano" e al 2° torneo della lanterna .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento