domenica 23 maggio 2010

KODOKAN JUDO CECINA PROTAGONISTA AL 22° TORNEO INTERNAZIONALE CITTA’VALLO DI DIANO


Trasferta ricca di soddisfazioni per l'atleti del Kodokan Judo Cecina al 22° internazionale città di Vallo di Diano ( SA ) , Un argento e un bronzo sono le medaglie conquistate dalle brave atlete rossoblu al torneo valevole anche per la classifica del “trofeo Italia” nella classe “Esordienti B” . l'impresa porta la firma delle judokas Giulia Di Maio e Elena Casini . Gara di prestigio internazionale oltre agli atleti provenienti da tutto il centro sud d'Italia il torneo si arricchisce anche della presenza di alcune rappresentative straniere provenienti dai paesi dell'est .

Prima a scendere sul tatami è Elena Casini nella categoria 52 Kg , al primo combattimento la portacolori cecinese sconfigge la sua avversaria prima del limite ottenendo subito l'accesso alle semifinali . Nel successivo combattimento purtroppo cedere alla sua antagonista romana perdendo cosi il diritto di disputare la finale . Recuperata conquista una ottima medaglia di bronzo sconfiggendo nella finale per il terzo posto e quinto posto la portacolori campana.

Giulia Di Maio si conferma per la seconda volta vice campionessa in un torneo valevole per la classifica del “trofeo Italia” l'atleta cecinese in giornata di grazia si qualifica per la finale sconfiggendo tutte le sue avversarie prima del limite . Purtroppo a causa del comportamento antisportivo della sua avversaria la quale adottando un judo molto scorretto causa un infortunio grave alla spalla della judoka cecinese ,Giulia deve così ritirarsi dalla finale lasciando sul tappeto una medaglia gia vinta . Pietro Graziani è l'ultimo atleta a scendere in campo , purtroppo una discussa ammonizione mette fuori causa l'atleta del kodokan estromettendolo dalla sicura conquista di una medaglia.

Nello stesso fine settimana da segnalare la buona prestazioni dei piccoli atleti del kodokan Judo Cecina al torneo giovanile di Genova , ad essere impegnati sui tatami liguri gli atleti .... Sagona , .... Michelacci e ..... . il bottino è di tutto rispetto , infatti con due medaglie d'argento e una di bronzo i judokas rosso blu si sono fatti valere.

Nessun commento:

Posta un commento

I Nostri Partners

Esperidi Termoclima