venerdì 1 maggio 2015
JUDOKAS CECINESI IN EVIDENZA NEL 13° TROFEO DI JUDO “CITTÀ DI ROSIGNANO” 2015-04-26
Domenica 26 Aprile presso il palazzetto dello sport di Rosignano Si è svolta la 13a edizione del Trofeo Di Judo “CITTÀ DI ROSIGNANO”.
Il team “Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina“ ha ben figurato conquistando complessivamente 5 medaglie d'oro, 5 medaglie d'argento e ben 12 medaglie di bronzo classificandosi cosi con i risultati ottenuti al 2° posto nella classifica per società.
Si inizia la Mattina con gli atleti della categoria “Esordienti B e Cadetti“ .
Folta la partecipazione degli atleti cecinesi seguiti per l'occasione dal Maestro Renato Cantini aiutato a bordo tatami anche dall'atleta Juniores Lisa Marrucci .
Ottengono le medaglie d'oro con una prova impeccabile Claudia Gani , Elena Lenzi , Francesco Manfrè e un sorprendente Francesco Milano , le medaglie d'argento vengono conquistate da Elena Buoni , Kevin Vannucci e infine le medaglie di bronzo arrivano da Giacomo Michelacci , Daniele Rusconi e Nico Biagiotti .
Il pomeriggio si replica e a scendere in campo sono le categorie giovanissimi dei fanciulli e ragazzi che vede la partecipazione di Francesco Gaglio , Marco Marrapesa Diego Manfrè e Gea Biondo per i nati nel 2006 – 2007 e Chiara Frega , Yasmin Chitoui , Cristina Simeoni , Emma Argentieri , Rebecca Beqiri , Edoardo Papi e Alessandro Farinelli per i nati nel 2004 – 2005 .
Anche qui pioggia di medaglie con Marco Marrapesa che conquista la medaglia d'oro, gli argenti arrivano da Chiara Frega , Alessandro Farinelli e Francesco Gaglio infine ma non per importanza i terzi posti conquistati da : Diego Manfrè , Gea Biondo ,Cristina Simeoni , Rebecca Beqiri , Yasmin Chitoui , Emma Argentieri e Edoardo Papi .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento