Giacomo Santini porta in alto il team “ Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina al 20° Torneo Internazionale Alpe Adria . L'atleta Cecinese si aggiudica un bronzo di quelli pesanti nel torneo più prestigioso d'Italia .
Numerosi gli atleti partecipanti con presenze anche da tutta Europa e persino dal lontano Azerbaigian .
Giacomo al suo terzo bronzo consecutivo nei trofei Ufficiali “ Grand prix Italia “ non delude le aspettative e piazza un altro colpo importante che gli permette di scalare ulteriormente le graduatorie nazionali .
Che la giornata era iniziate nel migliore dei modi si era visto subito al primo combattimento , vinto in maniera netta . Nel secondo l'atleta rossoblu commette l'unica incertezza di tutto il torneo e viene purtroppo sconfitto dal suo avversario che avrà cosi la strada spianata per il successo . Da qui in poi però Giacomo non sbaglia più niente rincomincia a macinare il suo judo di qualità e per gli avversari non c'è più niente da fare , nei tre incontri successivi uno a uno tutti suoi contendenti devono alzare la bandiera bianca .
Da segnalare infine per la cronaca anche la partecipazione al torneo delle atlete : Anita Cantini e Gulia Di Maio che però , incappando in una giornata nera e combattendo al di sotto delle loro potenzialità non riescono ad andare avanti nel tabellone .
Nessun commento:
Posta un commento