Ben 700 atleti hanno preso parte questo fine settimana a Genova al “26° Torneo Internazionale di Natale , 52 le società presenti provenienti da tutta Italia .
Il Team “ Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina “ ha partecipato al torneo con la squadra giovanile e con due rappresentanti della classe Juniores femminile.
Grande soddisfazione per i cecinesi che hanno ottenuto brillanti risultati , questi i podi conquistati :
1° posto per Valentina Keser nella categoria 78 KG Jun. , 2° posto di Alessia Frega nei 48 Kg sempre Junior .
Nel tardo pomeriggio è stato la volta dei più piccoli , e anche qui il medagliere rossoblu si è arricchito delle medaglie d'oro di Edoardo Papi , Francesco Manfrè e Emma Argentieri , le medaglie d'argento di Kevin Vannicci , Chiara Frega e Daniele Sannuto infine la medaglia di bronzo di Diego Manfrè .
Da sottolineare che per un errore organizzativo le atlete Cristina Simeone e Elena Buoni inspiegabilmente non hanno potuto partecipare alla gara , mentre invece Chitoui Yasmin ha dovuto rinunciare per uno stato influenzale dell'ultimo minuto .
Senza questi contrattempi sicuramente le medaglie vinte sarebbero stato maggiori ma comunque è da mettere in risalto il grosso successo degli allievi del Maestro Renato Cantini con 4 medaglie d'oro , 4 d'argento e una di bronzo chiudendo l'anno in bellezza con un altro importante risultato .
Nessun commento:
Posta un commento