domenica 13 ottobre 2013
ANITA CANTINI ORO AL 26° TORNEO DI ROMAGNA 2013-10-12
Trasferta in terra di Romagna per il Team “Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina“ , Sabato 12 ottobre si è disputato a Lugo di Romagna ( RA ) il 26° Trofeo Internazionale “ ROMAGNA JUDO 2013” . la squadra tutta al femminile ha visto scendere in campo le seguenti atlete : Anita Cantini , Giulia Di Maio , Lisa Marrucci e Martina Carta .
Fra tutte spicca la ottima prestazione di Anita che nella categoria 57 Kg ha conquistato dopo quello di Montevarchi due settimane fa un altro oro nella classe “ Cadetti “ .
La gara dell'atleta cecinese è stata impeccabile e al termine dei quattro incontri disputati l'atleta rossoblu ha conquistato con merito il posto più alto del podio .
Gara invece al di sotto delle aspettative per Giulia Di Maio che non al meglio della condizione fisica non ha saputo esprimere tutto il suo vero potenziale , per lei dopo un primo combattimento vinto per “ Ippon “ su strangolamento , una serie di distrazioni nei successivi due incontri hanno decretato la sua sconfitta .
Lisa Marrucci impegnata nella categoria dei 63 Kg ha disputato un ottimo primo incontro , purtroppo l'atleta cecinese non è riuscita a imporsi sull'avversaria e in seguito non è stata più recuperata .
Ultima delle rossoblu a scendere in campo è stata nella categoria dei 52 Kg l'atleta Martina Carta , anche lei come le sue compagne ha combattuto con grinta ma sia nel primo che nel successivo recupero non è riuscita ad avere la meglio .
Infine da segnalare sempre per Anita Cantini la convocazione da parte della federazione per partecipare nella settimana dal 14 al 18 Ottobre al EJU Olympic Training Centre presso il centro federale di Lido Di Ostia
( Roma ) .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento