Domenica 03 Febbraio 2013 presso il palazzetto dello sport di Camaiore ( LU ) si sono svolti i Campionati Regionali Junior M/F valevoli anche per le qualificazioni al Campionato Italiano Juniores .
Impegnati sui tatami della Versilia i seguenti atleti : Benedetta Capponi , Valentina Keser , Emily Musumeci e Pietro Graziani .
Alla Fine i podi conquistati sono stati ben tre con due medaglie d'argento di Benedetta Capponi nella categoria 57 Kg e Valentina Keser nella cat. 70 Kg e una medaglia di Bronzo di Emily Musumeci nei 63 Kg .
Gara sfortunata invece per Pietro Graziani che al primo combattimento deve ritirarsi per il riacutizzarsi di un trauma muscolare .
Alla fine della giornata il pass per le finali nazionali verrà staccato solamente dalla Keser anche lei sfortunata a causa di un infortunio subito in finale che potrebbe anche compromettere la sua partecipazione alle fasi finali degli italiani .
Nonostante i punti persi a causa dei ritiri il team “Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina“ si aggiudicherà ugualmente il terzo posto nella classifica generale per società .
Nessun commento:
Posta un commento