Sabato 17 Aprile , presso il palazzetto dello sport di Grosseto si è disputato il “1° TROFEO MAREMMA JUDO “ .La gara propedeutica aperta alle classi Fanciulli e Ragazzi ha visto scendere in campo atleti provenienti da tutta la Toscana e anche altre regioni d'Italia .
Sulle quattro aree di gara allestite per l’evento gli Atleti guidati dal maestro Renato Cantini hanno dato grande spettacolo salendo tutti sui gradini del podio , due primi , otto secondi e sei terzi posti sono il bottino conquistato dai judoka cecinesi .
I primi a scendere in campo nel pomeriggio di sabato sono stati i mini atleti della classe “ Fanciulli “ .
Le medaglie d'argento sono state conquistate da Alessia Tizi , Marco Bacci , Nico Biagiotti e da Denny Croce a cui si sono aggiunte quelle di bronzo vinte da Claudio Rusconi e Gabriele Tizi .
Subito dopo è stata la volta degli atleti della classe “ Ragazzi “ , in evidenza in questa categoria di età le medaglie d'oro conquistate da Lorenzo Santini e da Marco Douglas , quelle d'argento sono arrivate da Giacomo Michelacci , Irene Volpi , Irene Sagona e Nico Panzanera .
Infine le ultime Medaglie quelle di bronzo sono state conquistate da Chiara Galigani , Marco Marrucci , Summa Dario e Agostino Fiore .
Alla luce di questi risultati e nonostante il numero ridotto di atleti portati rispetto a quelli dalle altre palestre il Kodokan Judo Cecina ha conquistato un ottavo posto nella classifica generale per società .
Nessun commento:
Posta un commento