sabato 29 novembre 2014
giovedì 20 novembre 2014
KODOKAN JUDO CECINA IN EVIDENZA AI TORNEI DI CAMPANIA E EMILIA ROMAGNA 2014-11-16
Splendido fine settimana per gli atleti del team “ Le Esperidi Village–Kodokan Judo Cecina “ impegnati nei tornei in Campania e Emilia Romagna .Complessivamente sono stati tre medaglie d'oro e una di bronzo il bottino conquistato dai rossoblu nelle due gare disputate.
Per quanto riguarda i maschi , Giacomo Santini ha partecipato domenica al “ Torneo Gran Prix Campania 2014 “ . Il bronzo conquistato è di quelli pesanti , infatti la gara considerata fra le più importanti d'Italia ha visto scendere in campo molti atleti di interesse nazionale . Giacomo ha ben figurato conquistando al termine di quattro combattimenti un posto sul podio e anche punti importanti per il ranking list nazionale .
L'inizio di gara è spumeggiante , le due splendide vittorie permettono al portacolori cecinese l'accesso alla semifinale , nel successivo match purtroppo Giacomo non si ripete e subisce l'unica battuta di arresto controil forte avversario che poi si aggiudicherà anche il primo posto nel torneo . La finale che assegna il bronzo vede un combattimento a senso unico e Giacomo non si fa sfuggire la ghiotta occasione per salire sul podio .
Le buone notizie non si fermano qui infatti il medagliere rossoblu si arricchisce anche delle medaglie d'oro delle atlete : Anita Cantini , Giulia Di Maio e del giovane Kevin Vannucci impegnati insieme anche a Alessia Frega e Valentina Keser al 11°Trofeo Elvio Giovagnotti in Emilia Romagna .
Iscriviti a:
Commenti (Atom)